Londra: lanciata su DAB + Podcast Radio

robbie

Lanciata a Londra, su radio digitale DAB +, “Podcast Radio”, la prima stazione radio del Regno Unito esclusivamente dedicata ai podcast da tutto il mondo. Il CEO della stazione, Gerry Edwards, ha spiegato come è nata l'idea: “Il podcasting mi ha sempre incuriosito, ma dopo aver visto un mio podcast raggiungere la top 10 della commedia britannica su Apple, ho sentito che i podcast dovevano essere ascoltati attraverso le onde radio”.

Ogni serie proposta in primo piano avrà alcune informazioni di base sulla app e sul sito Web di “Podcast Radio”, collegate esternamente alla serie completa. “Il nostro team, ha spiegato Edwards, è composto sia da emittenti che da podcaster”.

“Podcast Radio” ha la sua sede in un edificio condiviso con altre stazioni radio, sulla South Bank di Londra, vicino alla galleria d'arte Tate, ed è stata lanciata con "Alien Nation", condotta da Jo Wood, vhe ha incontrato Robbie Williams. I due discutono dei propri incontri con gli UFO e delle loro “convinzioni” sull’esistenza di altri mondi.

logo footer

Società Consortile a R.L.

P.iva 11543951005 

REA RM - 1310734

Via Borgo Angelico 8

00193 Roma

mediadab@pec.it

 

Meteo Lazio

Meteo Lazio